GameStorm

News del 2 dicembre 2014

The Crew da oggi in vendita

The Crew è un nuovo e rivoluzionario titolo MMO di guida e azione, che porta i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti d’America.

The Crew ridefinisce il livello di libertà in un gioco di guida proponendo uno scenario mai visto prima, in cui i giocatori potranno realizzare qualsiasi fantasia motoristica, sfrecciando ad alta velocità sulle autostrade della costa, fare slalom tra le affollate strade delle grandi città, percorrere i tornanti di montagna, ecc.

The Crew è popolato da altri giocatori reali, stimolando costantemente la competizione o la collaborazione tra i giocatori.

Sarà possibile affrontare l’intera campagna collaborando con i propri amici, sia per facilitare la loro progressione, che avere migliori ricompense, o semplicemente per divertirsi insieme.

Nei prossimi mesi, The Crew continuerà a evolversi grazie a nuove missioni, auto, customizzazioni, eventi della community e modalità PVP che saranno rilasciati per le versioni Xbox One e PlayStation 4 a cadenza regolare.

In aggiunta, da gennaio 2015, saranno rilasciati quattro pacchetti a tema contenenti nuove auto, decalcomanie e kit di elaborazione. Ubisoft ha anche svelato il Season Pass di The Crew, che include l’accesso anticipato ai quattro pacchetti a tema, oltre a due auto (McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale) e alcune opzioni di elaborazione in esclusiva.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×